lunedì 10 dicembre 2007

l'estetica di luttazzi

"L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana - svolta singolarmente o collettivamente - che, poggiando su accorgimenti tecnici e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza, porta a forme creative di espressione estetica."(wikipedia) .

luttazzi non è proprio un bel vedere. e secondo me(l'ho già scritto) manco un bel sentire.

uso abitualmente parolacce e espressioni forti,ma mai quanto lui. aldo grasso dice che ha esagerato. io dico che non è la prima volta che lo fa e accorgersi ora del suo linguaggio è solo di comodo. così come è comodo per lui avere questa censura,perchè ora ridiventa un martire.
non mi piacciono le censure. tanto non servono a nulla,ci son mille modi per far sapere agli altri cosa pensiamo. poi oggi come oggi sta diventando di moda,sembra che serva quasi a farsi pubblicità. che noia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi piace Luttazzi e, come lui, tutta la gente e gli intellettuali di sinistra, (o sedicenti tali).
Politici, giornalisti, comici, critici; metto tutti nel mucchio.
Sono gente piccola piccola, come i comunisti, che se non riescono a vincere sparano e se non possono sparare, con la prosopopea e la supponenza che li contraddistingue insultano, e la chiamano "satira".

LoScozzese

veleno ha detto...

ancora qualcuno che cita i COMUNISTI: siete rimasti in due,te e quel pagliaccio ex capo di governo...la descizione che fai poi si addice benissimo a una certa destra(che non è neanche capace a far satira,tanto è piena di sè).
ma invece di far di un'erba un fascio - è proprio il caso di dirlo- perchè non leggi un pò di più,ti informi,così da aprire un pochino di più la tua mente,che mi sembra rimasta inchiodata al giurassico?

Anonimo ha detto...

Citavo i "comunisti" in senso lato la cui passata esistenza sul pianeta è inconfutabile, almeno spero.
Non mi piace Berlusconi, ma tantomeno Prodi ed i suoi adepti.
Non mi piace la politica, destra o sinistra che sia.
Posso anche ammettere di avere la necessità di informarmi maggiormente, ma proprio perchè la politica non mi piace, quando ne leggo ho dei conati di vomito.
Posso oltremodo ammettere d'essere del "giurassico", ma anche i dinosauri avevano occhi per vedere.